Vivere freelance

Ci sono persone che si lamentano della loro vita, ci si sentono strette come alice nella casetta del bianconiglio quando mangia i cioccolatini che la fanno crescere. Sognano una vita diversa, ma concretamente non fanno niente per cambiarla.

Poi ci sono persone come Luca Panzarella, che un giorno decidono di dire basta sul serio.

Ognuno fa le sue scelte, ma quando la prima tipologia di persone incontra la seconda, credo che qualcosa inizi a cambiare. Anche solo una giornata. Magari è solo un po’ d’aria fresca o un dubbio che si insinua, magari molto di più… ti invito a scoprirlo leggendo i libri di Luca.

Vivere Freelance – Questo libro me lo sono praticamente bevuto e mentre leggevo pensavo ‘accidenti come sei conciso, più dettagli fammi impicciare!!’. Alla fine di ogni capitolo inserisce una serie di links, con alcuni ho davvero scoperto un mondo..

Commenti

Vuoi cominciare a pubblicizzarti online o hai già iniziato a farlo ma cerchi qualcuno che elabori una strategia per te e segua la crescita della tua attività? Contattami raccontandomi qualcosa di te e verificheremo insieme se e come posso aiutarti.

Quanto hai trovato utile questo post?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 0 / 5. Voti 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo

Visto che hai trovato questo post utile...

Seguimi sui social per restare aggiornato!

Mi dispiace tu non abbia trovato questo post utile

Permettimi di migliorare!

Dimmi cosa potrei fare per migliorare questo post

Post Correlati

Leave a comment