Ecco 5 errori da evitare nel tuo sito web

Pagina in Costruzione: creata per farti odiare o dimenticare

Se stai partendo da zero nella costruzione del tuo sito o se ne stai effettuando la manutenzione, avrai la necessità di progettare una pagina che informi gli utenti che il sito è in costruzione.

La cosa più frustrante è trovare una pagina tristissima con scritto semplicemente ‘sito in costruzione’. L’utente che decide di riprovare e continua a trovarsi davanti a quella pagina ti odierà, nel peggiore dei casi non lo vedrai più.

Come creare una pagina adatta quindi? Inserisci un conto alla rovescia o un indicatore dell’avanzamento dei lavori. L’utente capirà che ci stai lavorando, che è un sito attivo e tornerà a trovarti. Ancora meglio se puoi rendere disponibile una vecchia o ridotta versione del sito e dei suoi contenuti, qualcosa per non lasciare a bocca asciutta chi ti segue.

Commenti

Vuoi cominciare a pubblicizzarti online o hai già iniziato a farlo ma cerchi qualcuno che elabori una strategia per te e segua la crescita della tua attività? Contattami raccontandomi qualcosa di te e verificheremo insieme se e come posso aiutarti.

Post Correlati

Leave a comment